Penrose : scarpe sposa T-Bar in pizzo e raso della collezione O’Pen

Un modello di classe e senza tempo queste femminili decollete da sposa T-Bar, per il giorno più bello: una chicca firmata Penrose dalla nuova collezione O’Pen.

Un delicato design minimalista figura una punta allungata, un tacco alto ma comdo, grazie ad altezze vertiginosamente umane.

Oltre che T-Bar, queste scarpe da sposa disegnano anche un sempiterno modello d’Orsay, con i fianchi aperti, perfettamente blanditi dall’incrocio a T dei cinturini.

La particolarità di queste scarpe da sposa è la studiata e sofisticata differenza dei tessuti che rivestino punta e retro del modello.

Infatti, la prima propone la serica e satinata bellezza del raso, mentre il secondo offre la pregiata parvenza del pizzo, che, oltretutto, si estende anche al tacco.

Penrose collezione O Pen decollete sposa T bar

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *