Pallas Couture : l’essenza delicata della seduzione nella collezione La Promesse 2015

Pallas Couture firma la nuova collezione bridal 2015 “La Promesse”: un nome perfettamente azzeccato per vestiti da sposa che incarnano la promessa del giorno più bello…

Il brand australiano, con questa linea, punta esclusivamente su pizzi francesi, sete pregiate e delicati ricami italiani, per un risultato finale lussuoso e ricercato.

Sono abiti da sposa che giocano con la maestria di una seduzione sottile, preziosamente misteriosa mentre si inerpica tra le voluttuose trasparenze di ogni singolo modello.

In questo caso, si possono ammirare ampi ball gown avvicendarsi ad accattivanti mermaide dresses, compiaciuti dall’eterea presenza di tagli più scivolati, tutti caratterizzati dalla diafana lavorazione manuale.

Coadiuvati dalla bellezza iconica di Jean Shrimpton, famosa modella inglese, ogni creazione nuziale esprime una seducente allure intrinseca, che si esplora strato dopo strato, arrivando a carpire la malia di sussurati segreti di principesca grazia.

In un mood totalmente in lungo, la collezione 2015 è un tripudio di latteo candore, perfetta contropartita al malizioso incanto a cui si è felicemente soggetti ed a cui si abbina, giustamente, uno stile elgantemente glamour, fatto di pennellate scintillanti distese su eburnei tessuti.

La Promesse di Pallas Couture 2015 è una collezione estremamente femminile, che riesce a mescolare con attenzione dettagli romantici a particolari sensuali, il tutto per ottenere raffinanti abiti da sposa che ammiccano deliziosi allo sguardo altrui.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *