Pallas Couture : sofisticati abiti da sposa per le collezioni 2014

Il brand australiano Pallas Couture non smentisce la sua innovativa sartorialità d’Alta Moda e presenta cinque notevoli collezioni di abiti da sposa per il 2014.

“Fleur Blanche, Destinné, Delicacy, La Vie, La Princesse” ecco le linee che compongono un assortimento da favola per la sposina prossima alle nozze.

L’innarestabile desiderio d’Haute Couture trova terreno fertile in intrignti dettagli raffinati ed in splendidi modelli che “sposano” un immaginario colletivo da sogno con una realtà pratica e molto fashion.

Agognate creazioni ball gown (dalle intramontabile gonne vaporose ed aderenti corpetti) si avvicendano a sensuali abiti a sirena e giocosi modelli sottoveste, mentre linee scivolate avvolgono il corpo con metri fluenti di tessuto prezioso…

Interessanti soluzioni ad effetto peplum scandiscono parte di queste elaborate nuove collezioni e si adornano di deliziosi corsetti steccati, quasi un suadente richiamo di tempi così lontani dal presente…

Si sottolineano i punti forti delle diverse silhouette femminile con maestria ed abile lavoro artiginale, laddove eleganti applicazioni (anche da un intenso risultato 3D), preziosi ricami e spacchi profondamente vertiginosi fondono una poetica classicità con una seducente contemporaneità.

Pizzo francese e tessuti pregiati si combinano vicendevolmente per evidenziare discretamente un malizioso gioco “vedo e non vedo”, il tutto correlato da una signorile eleganza senza tempo.

Pallas Couture sfodera le sue armi migliori con con queste intrapendenti e romantiche collezioni per il 2014: sono abiti da sposa molto ricercati e sofisticati, ma che non disdegnano un pratico approccio alla raffinatezza più moderna…ovviamente strizzando l’occhio ad una tendenza vintage sempre più in auge.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *