Oscar De La Renta : idee chic dalla collezione scarpe 2014 per una sposa glamour

Una collezione con tutti i colori della primavera ed una fresca eleganza a contraddistinguere l’intero assortimento: ecco la linea primaverile di scarpe firmate Oscar De La Renta.

Sebbene non vi sia una gamma dedicata interamente alla moda bridal, vi sono alcuni modelli che potrebbero fare la felicità delle spose amanti del glamour e di quel tocco chic in più a renderle protagoniste assolute nel loro giorno più bello.

A tal proposito, ci sono le calzature modello Melissa, sandali gioiello perfetti per aggiungere una sfumatura brillante ed argentea all’outfit nuziale: la lucente spilla ad impreziosire la caviglia rende ancor più desiderabile questi stiletto di raso lucido.

Pumps raffinate dal tacco vertiginoso per una sposa che non rinuncia mai a svettare: il modello Phoebe conferma tutti questi requisiti, regalando luccichii di argento metalizzato e dettagli d’ottone, per un look di tendenza sia di giorno che di sera.

Romantica l’allure che avvolge il modello Zooey: pumps scollate dalla punta affilata e ricoperte di perle, in pizzo ad effetto mesh,una scelta elegante e raffinata per il proprio matrimonio e per serate di gala.

Non si riesce a rinunciare a stivali ed ankle boot neanche per il giorno delle nozze? Inerente ad una femminilità moderna, ma con indubbi accenti retrò d’epoca elisabettiana, il modello Pearlette si dimostra sofisticato nella sua struttura, anch’essa ricoperta di perle, sempre in pizzo con effetto mesh.

Meno vintage e più contemporanei sono gli stivali in pelle Fernanda, un modello ramificato tagliato al laser, dove smerigliature ad hoc addolciscono il suo stile molto curioso (oltre che in rosa, è disponibile anche in altre tonalità).

Forse non saranno scarpe da sposa in senso stretto, ma l’accattivante mood di cui si ammantano è un incentivo ideale per colei che è sempre al passo con i tempi, soprattutto nel giorno più importante.

Oscar De La Renta propone una collezione primavera-estate 2014 decisamente intrigante sotto tutti i punti di vista, non ultimo il fatto che ogni modello è esclusivamente Made in Italy.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *