Oscar De La Renta : un incredibile sbocciare floreale per gli abiti da sposa autunno 2017 ed inverno 2018

L’autunno e l’inverno ponderano il riposo della natura in vista della primavera, ma la moda bridal più glamour del periodo è un interludio sartoriale dello sbocciare di “prati fioriti”.

Infatti le collezioni Fall Winter 2017, per l’autunno 2017 e l’inverno 2018, hanno impreziosito le passerelle bridal tanto di soavi applicazioni floreali, anche 3D, quanto di rilucenti fantasie e trame a tema.

Non si esime nemmeno Oscar De La Renta, che arricchisce di dolci fiori in tessuto e di ricami floreali il niveo candore dei pregiati materiali, per ammirare l’eburnea tonalità dei suoi nuovi abiti da sposa Fall Winter 2017, optando per uno scintillante e luminoso ton sur ton.

La sposa d’inverno di Oscar De La Renta presenta undici diversi modelli nuziali nella collezione in quesstione, in cui si ribadisce la classe raffinata della maison, interamente totally white.

Ecco, quindi, che non possono mancare abiti da principessa ampi e moderni in seta mikado e pizzo, tra cui si ammira il modello con gonna in tulle sovrapposto.

E’ il momento dei mermaid dress, seducenti abiti a sirena, nelle varianti in taffettà e pizzo con maniche lunghe oppure bustier dallo scollo a cuore e gonna in georgette di seta, caratterizzato appunto, da delicate applicazioni floreali in tulle.

Ancora, si contempla una deliziosa asimmetria della creazione nuziale in organza, tulle ricamato e taffettà, con un corpetto strapless: ad essa, si può accostare il vestito da sposa corto, mai tralasciato dalla maison.

Il taglio a colonna si esplica in una lussuosa linea dritta in georgette, sempre un modello strapless che si abbina alla raffinata scelta della cappa in tulle.

Infine, un rimembrare dallo charme regale in mikado di seta, con l’abito da sposa che ricorda quello sfoggiato da Charléne di Monaco: splendido il davanti sobrio, che fa da contraltare ad un B-side semplicemente spettacolare.

Oscar De La Renta Fall Winter 2017 è una collezione dal romanticismo sofisticato, pronta a riscaldare i cuori delle future spose con un connubio ricercato di stili, dal classico al modeno ed al retrò, mescolati assieme per un risultato finale esclusivo, meritevole simbolo del giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *