Oscar De La Renta : la romantica collezione 2014 di abiti da sposa

Alla New York International Bridal Week 2013 è stata presentata la nuova collezione 2014 degli abiti da sposa Oscar De La Renta : marchio molto amato negli States, presenta una linea che si rivela, nel contempo, elegante e sofisiticata, perfetta per un matrimonio da favola.

Vengono utilizzati materiali ricercati come il pizzo Chantilly (molti ricami impreziosiscono la parte superiore del corpetto o le lunghe maniche), il tulle (proposto su diversi strati per un originale effetto vaporoso), la seta, l’organza, il mikado od il taffettà.

I colori privilegiati sono il bianco e le sfumature dell’avorio, con alcuni abiti che si tingono di lievi toni pastello in rosa o azzurro: tutto viene esaltato da poetiche applicazioni di perline e lustrini, con raffinati drappeggi ed increspature del tessuto.

Oscar De La Renta ci regala tagli da romantica principessa oppure da sensuale sirena, anche in abbinamento al classico tubino, mantenendo un sano gusto per la tradizione legato ad un’ambita modernità; spuntano poi diversi modelli smanicati, con corpetto aderente e gonna voluminosa.

Insomma una collezione ideale per soddisfare il gusto di tutte le spose del 2014!!

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *