Proposta di matrimonio con gru e tetto sfondato a IJsselstein in Olanda : video e foto

Ieri abbiamo asserito che le proposte di matrimonio più romantiche, spesso, sono anche le idee più semplici: di sicuro, possono rivelarsi le meno disastrose….

E’ il caso di IJsselstein in Olanda, dove un fidanzato troppo zelante si è guadagnato la palma della peggior proposta di matrimonio del 2014.

Anticipiamo subito che la sua fidanzata ufficiale ha risposto di sì, ma il suo entusiasmo è stato smorzato da una gru conficcata nel tetto….

Sì, perché la dolce metà ha deciso di sfoggiare una proposta di matrimonio scenografica, issandosi su una gru fino al balcone della sua Giulietta per dichiararle il suo amore e farle la faditica richiesta.

Dopo l’emozionato assenso dell’amata, ecco incombere l’epic fail: un movimento imprevisto della gru e quest’ultima distrugge il tetto della casa vicina.

Per fortuna nessuno si è fatto male e la polizia olandese ha evacuato gli edifici circostanti per sicurezza: la neo coppia di fidanzatini si è recata a festeggiare a Parigi, ma il conto salato da pagare del disastro incombe…

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *