Nurit Hen : la sua sposa moderna riluce di una seduzione romantica con la collezione Limited Edition 2017

La sposa di Nurit Hen è decisamente sensuale e sofisticata, una vera diva del suo giorno pù bello: a tale proposito, la maison propone una collezione bridal Limited Edition per il 2017.

Quest’ultima è una cernita scelta di abiti da sposa, ognuno dei quali che si caratterizza per la seduzione romantica a capo della lavorazione sartoriale della maison.

La suddetta collezione risuona di una peculiare eleganza chic e raffinata, in cui l’accezione stilistica moderna si conferma in tutta la sua totale avvenenza, contraddistinguendo una donna fiera della sua seducente femminilità.

La sposa Limited Edition 2017, infatti, vive appieno la sua contemporaneità di classe, dilettandosi con volumi leggiadri e trasparenze suadenti, in un crescendo di vedo e non vedo dal tono accattivante e maliardo, per incantare chiunque con un solo sguardo.

Ricami sontuosi e motivi delicati corrispondono a corpetti maliziosi nelle loro profonde scollature, oltre ad evidenziare un tocco di diafana consistenza.

Non mancano silhouette che aderiscono con seduttiva magia alla figura, magari avvalendosi di note cromatiche a contrasto, tanto da realizzare stupefacenti trasparenze, la cui seduzione stilistica è innegabile.

Un quid di distinzione curioso? L’abito nuziale che si illumina alle luci soffuse della sera, creando un incredibile gioco di luci ed ombre, scintillante visione per una sposa romantica ed elegante, perfettamente calata nel mondo moderno e tecnologico di oggi.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *