Nicole Spose : un’esclusiva creazione sartoriale di Alessandra Rinaudo per le nozze della campionessa Tania Cagnotto

La bella e brava tuffatrice Tania Cagnotto ha brillato alle Olimpiadi di Rio 2016, guadagnandosi, con il suo indiscutibile talento, due medaglie, un bronzo con il trampolino individuale ed un argento, in coppia con l’amica, nonché testimone di nozze, Francesca Dallapé.

Infatti, un nuovo momento unico ed emozionante per Tania, che, domani, 24 settembre 2016, convolerà a nozze con Stefano Parolin, il suo storico fidanzato, commercialista, skipper ed appassionato di calcio a cinque.

Il matrimonio si terrà in riva al mare, su una delle amene spiagge dell’Isola d’Elba, lido d’incontro dei promessi sposi: si tratta di una location romantica, come solo una baia accessibile unicamente in barca a vela può essere.

Ed il giorno più bello della campionessa di Bolzano non poteva che essere firmato da una delle splendide creazioni di Nicole Spose, in particolare dalla stilista Alessandra Rinaudo.

La famosa designer ha seguito personalmente Tania, dall’ideazione dell’abito dei sogni della futura sposa, alla cura di ogni minimo dettaglio.

Il creative director Alessandra, senza lasciar trapelare nessun rumor sulla pregiatissima creazione sartoriale (esclusivamente Made in Italy) che sarà sfoggiata, ha affermato che si tratta di: “un’esperienza bellissima. Tania è una persona splendida, una ragazza solare e serena, forte di un amore familiare che la circonda e la protegge. Una donna di carattere, molto decisa nella vita, nello sport, nelle sue scelte e sicuramente anche in quelle di look! Per questo è stato semplice per me cogliere le sue aspettative e il suo gusto, interpretandoli per il suo giorno più importante”.

Alessandra Rinaudo, recentemente sugli schermi di RAI 2 nel programma DETTO FATTO (condotto da Caterina Balivo), ha messo al servizio della tuffatrice olimpica tutta la sua esperienza e dedizione nell’ambito della moda bridal.

Allo stesso modo, l’affascinante designer è uno dei punti di riferimento, nazionale ed internazionale, non solo per le spose, ma anche per gli stessi sportivi: ha firmato l’abito per la consorte del calciatore Samuel Eto’o e della pallavolista della nazionale italiana Laura Partenio, sposatasi proprio qualche settimana fa.

Ed adesso non ci resta che aspettare domani, per ammirare quale esclusiva creazione nuziale Alessandra Rinaudo ha realizzato per la talentuosa Tania: intanto, felicitazioni ai prossimi novelli sposi.

(nella gallery qui sotto, potete vedere una selezione di immagini scattate nel corso dell’ultima prova d’abito, nel Flagship Store Nicole di Milano)

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *