Nicole Spose : Alessandra Rinaudo presenta la preview della collezione 2017 di abiti da sposa al Wedding Fashion Izmir

Alessandra Rinaudo ha aperto il “Wedding Fashion Izmir”, la fiera turca dedicata agli sposi del 2 febbraio scorso, con una deliziosa sorpresa, ossia la preview della collezione bridal 2017 di Nicole Spose.

Ufficialmente, i nuovi abiti da sposa saranno presentati il 9 aprile prossimo a Venezia, con un intrigante show internazionale: intanto, in anteprima, si sono potuti ammirare una quarantina di modelli appartenenti alle linee bridal 2017.

Innanzitutto, i nuovi vestiti da sposa sottolineano un glamour ricercato e di classe, il quale si diletta con silhouette seducenti illuminate di ricami scintillanti ed ammiccanti lavorazioni tattoo, pronte a caratterizzare scollature e trasparenze affascinanti.

Sensuali vedo e non vedo, poi, contraddistinguono figure eleganti, sia in accezione di ampi e leggiadri volumi sia accarezzando languidamente il corpo, per un mood esclusivo e molto femminile, a cui corrisponde un romanticismo estemporaneo e moderno allo stesso tempo.

I minuziosi dettagli sartoriali, ancora, coinvolgono l’abile impiego di tessuti pregiati, come le raffinate organze di seta dall’effetto damascato, evolversi in elementi stilistici di tendenza per il prossimo anno.

Ecco, quindi, strascichi maestosi alternarsi a squisite asimmetrie, diafane maniche lunghe e maniche tre quarti, magari in presenza di maliardi scolli a V e collane gioiello dallo stile oriental.

I veli rimangono un intramontabile accessorio, sebbene possano venir sostituiti da una preziosa tiara di lucenti cristalli Swarovski.

Durante l’accattivante preview, Alessandra Rinaudo ha proposto una splendida creazione omaggiando la città di Izmir: in questo caso, si è trattato di un sontuoso abito in broccato d’oro con mantello applicato, che ripercorre la tradizione del collo in stile ottomano.

Infatti, l’oro è il colore simbolo della Turchia, allo stesso modo del rosso, richiamato dai petali della medesima tonalità sparsi dalle damigelle alla fine della sfilata.

immagini da elle.it

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *