Nicole Spose : la romantica collezione Colet 2015 di abiti da sposa

Gli abiti da sposa Colet 2015 si rinnovano ancora una volta con una collezione molto romantica, in cui, oltre alla lirica di un classicismo estemporaneo, si rivelano diversi modelli che strizzano l’occhio ad uno stile più moderno e minimal.

Alessandra Rinaudo presenta una nuova collezione 2015 composta di una cinquantina di splendidi modelli nuziali, in cui si concretizza il sogno di una principessa-sposa.

Infatti, per la maggiore ci si trova al cospetto di diafani ball gown, in cui drappeggi, pizzi, trine ed una profusione di eterei tessuti danno vita ad un leggiadro e soffice volume.

Ma la sposa di Colet 2015 si distingue anche per linee più morbide e carezzevoli che affiancano, appunto, strutture e geometrie.

Si ammirano, così, creazioni in lungo che seguono sinuose la figura femminile, sfoggiando un intimo ed elegante riserbo: alternative ad peplum ed a colonna in primis.

Non mancano la seduzione di uno stile più aderente (anche alla presenza di spacchi vertginosi…), tipico dei modelli a sirena od a mezza sirena, ed asimmetrie ad hoc, che si combinano alla perfezione per un fresco taglio, corto sul davanti e lungo sul dietro.

I corpetti si avvalgono di tenere scollature a cuore, talvolta intervallate da soluzioni monospalla o sofisticati scolli a V, ma tutti si dimostrano preziosi e romantici quanto la collezione Colet lo è intrinsicamente.

Cristalli, perle, pizzi sono solo alcuni dettagli gioiello che compongono queste poetiche creazioni nuziali, visto che, spesso, si contemplano abbinamenti a contrasto con cinture colorate e deliziose applicazioni di fiocchi o fiori.

Accanto alla sfarzosa apparizione di questi importanti abiti da sposa, comunque, fanno la loro comparsa vestiti in stile minimal chic, che con la loro serica bellezza non sfigurano di certo: gonne e corpetti profilati in raso sono le loro caratteristiche principali.

Per le nuances dell’intera collezione, si possono ammirare non solo la candida offerta di bianco, ma anche delicate sfumature glicine ed in rosa; graziosi ricami e decori floreali sono la novità di questo nuovo assortimento.

Insomma, Colet 2015 di Nicole Spose è una collezione completa su tutto il fronte del romanticismo, ma che riesce ad annoverare stili e classe per tutte le esigenze della sposa moderna.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *