Nicole Spose : uno charme moderno dal sapore senza tempo per gli abiti da sposa della collezione Aurora 2017

Nicole Spose propne un’eleganza romantica e raffinata per il giorno più bello, soprattutto a partire dalla collezione Aurora 2017: i nuovi abiti da sposa creano un connubio sofisticato di forme classiche e dettagli glamour, a cui si aggiunge uno charme teneramente grintoso, ideale per la sposa di oggi.

Ecco, quindi, una preziosa sfilata di silhouette senza tempo che si ammantano di uno stile fresco e seducente, prodigandosi tanto per principeschi volumi quanto per morbide carezze, in un niveo crescendo di tessuti preziosi e lavorazione sartoriale ineccepibile.

Aurora 2017 è una collezione squisitamente contemporanea, per cui sottolinea la lussuosa parvenza di una tessuto attuale come il mikado di seta, perfetto per l’esclusivo mood minimal chic di una sposa moderna.

A tale proposito, si ammirano volumi importanti di gonne ampie, abbinate al carisma intramontabile di corpetti dallo scollo a cuore, magari sottolineando la vita con una cintura goiello oppure ton sur ton.

Ancora, la seta mikado omaggia delicatamente la figura nella seduzione carezzevole di tagli scivolati ed a colonna, impreziosendosi, tra l’altro, di ammiccanti scollature a V e briosi cut out, in cui la serica dolcezza della pelle fa capolino lungo bustier e schiena.

Naturalmente, la pregiata amenità del pizzo, lo porta in pole position nel confezionare sensuali effetti tattoo, dove splendidi ricami eburnei spiccano sull’invisibile consistenza del tulle elasticizzato, proprio per valorizzare il B-side di un abito da sposa oppure per caratterizzarne i dettagli, come le raffinate spalline in pizzo floreale.

Poi, si contempla la grazia voluttuosa di regali ball gown, mettendo in risalto tanto la semplice bellezza di una gonna voluminosa sia la sua essenza più elaborata, in una diafana profusione di balze leggiadre.

Segue la classe estemporanea dello stile impero, magari arricchito di punti luce oppure di carré effetto cage; ma il fiore all’occhiello di Aurora 2017 sono gli stupendi modelli a sirena.

Infatti, in un parterre di ricami unici, carré evanescenti, particolari minuziosi etc., si taglia tutta la seduzione di classe dei mermai dress, perfetti per elevare alla massimma potenza l’intera eleganza femminile.

In questo caso, perciò, vi sono differenti e deliziose varianti, come la diversa lunghezza della coda, soprattutto nella versione plissettata che coinvolge l’eterea e maestosa allure di strascichi eterogenei: un occhio di riguardo anche per le romantiche spalline e bretelline laser cut in pizzo.

Aurora 2017 è una collezione bridal che si declina in magnifiche sfaccettature stilistiche, un altro indicutibile risultato di tutta l’esperienza che fa capo alla maison Nicole Spose.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *