Naeem Khan : la sontuosa e creativa collezione 2017 di abiti da sposa

Naeem Khan punta sul suo stile creativo ed esotico, realizzando una collezione bridal squisitamente artistica, dove ogni abito da sposa assume una sua personalità decisa, dedicata al Paese ed alla città a cui si ispira.

La stilista propone una gamma eterogenea per i vestiti da sposa del prossimo 2017, dilettandosi con silhouette diverse ed innovative, oltre allo stesso desiderio di sperimentare che si contempla dei minuziosi dettagli.

Subito è il colore e l’aspetto cromatico della collezione ad affascinare l’attenzione, in quanto, accanto alla tradizione di un candido e luminoso bianco, si hanno deliziose alternative in fatto di tonalità divergenti da quelle eburnee.

Ecco, quindi, il contemplare di delicate pennellate avorio fondersi con la tenera essenza del rosa, del lavanda, del blu e dell’oro, senza tralasciare il desiderio di stupire, impiegando il nero come nuance cardine di un abito da sposa.

In tutto questo, splendidi ricami ed arabeschi finemente lavorati si conquistano il ruolo da protagonisti, interpretando una romantica ispirazione floreale ed optanto tanto per il ton sur ton quanto per un sofisticato contrasto cromatico.

Il risultato è eccenzionale, essendo al cospetto di sontuosi abiti da sposa, ideali per una principessa moderna e raffinata, un trionfo di organza purissima, tulle leggiadro, pizzi pregiati e così via.

Non manca l’elemento scintillante a contraddistinguere molti modelli, i quali preferiscono un mood lussuoso costellato di applicaizoni e motivi gioeillo, punti luce che, in forme principesche o scivolate, non rinunciano a creare radiosi effetti luminosi.

Ancora, un tocco di originale parvenza si ammira nell’utilizzo di fastosi intenti decorativi, come soffici piume e petali di tessuto, accompagnati dalla lucente essenza di effetti laminati.

Gli abiti da sposa 2017, infine, giocano, come visto, con differenti silhouette, dalla scultorea struttura di ampi ballgown, alla seduzione sottile dei mermaid dress, passando per linee sfuggevoli e trasparenze seducenti, oltre che per geometrie in corto ed un must have come la jumpsuit nuziale.

Naeem Khan 2017 è una collezione che stupisce per la maestosa interpretazione stilistica del giorno più bello, in cui un abito da sposa osa sperimentare senza scordare la languida carezza di un romanticismo senza tempo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Una replica a “Naeem Khan : la sontuosa e creativa collezione 2017 di abiti da sposa”

  1. Ciao mi chiamo isa. Chiedo il vostro aiuto. Sapete se ci sn atelier che vendono abiti di naeem khan in Italia in particolar modo in puglia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *