Musani : eleganza seducente e seduzione raffinata per la collezione Couture di abiti da cerimonia donna

Una bellissima Anna Falchi ad indossare le splendide creazioni Couture della maison Musani: un parterre di eleganza e raffinatezza che celebra la figura femminile, per un’invitata assolutamente impeccabile, diva dell’evento.

In un susseguirsi di silhouette seducenti e sofisticate, i nuovi abiti da cerimonia di Musani si propongono in tutta la sartoriale esperienza dell’atelier, producendosi nella caratterizzazione di una lavorazione peculiare ed artistica, minuziosamente attenta ad ogni piccolo particolare e con un occhio di riguardo alle tendenze più chic della moda Couture.

Non per niente ci sono più di 100 anni di passione e dedizione in tutte queste sontuose creazioni per lei, lussuosamente declinate in tagli e colori semplicemente meravigliosi.

A tale proposito, si contempla l’elegante cernita di blu, champagne, avorio, carta da zucchero, lilla, rosso fuoco, lampone, corallo e le loro medesime deliziose sfumature di classe, ideali per ripecorrere scivolate carezze di tessuti pregiati, magari decidendo per modelli strapless o monospalla, senza tralasciare la raffinata seduzone di drappeggi evanescenti.

E, come il Sig. Musani afferma: “Il nostro lungo percorso di stile e la nostra filosofia che va avanti con successo da oltre 100 anni, punta a coniugare la couture e la qualità con la comodità ed è rivolta veramente a tutte le donne…”.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Genova

Atelier Le Spose Di Carol

Abiti da Cerimonia,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *