Mori Lee by Madeline Gardner New York : lussuosi abiti da principessa dalla nuova collezione 2016

Ancora una volta, Mori Lee by Madeline Gardner New York firma una collezione che sottolinea e sottoscrive i canoni stilistici romantici e principeschi del giorno più bello.

I nuovi abiti da sposa ribadiscono il concetto di un modello da principessa, un lungo desiderio di tulle, chiffon, seta, pizzo etc., intervallati dalla carezzevole seduzione di tagli a sirena, altresì opzionati da scivolate e fluenti alternative.

Mori Lee è la sintesi ideale di un sogno di tessuto voluttuoso per determinare, con i suoi volumi e la sua romantica essenza, la reale visione di un giorno pù bello da principessa o, meglio, da regina.

I dettagli evidenziano la cura minuziosa del brand, proponendo applicazioni sgargianti di scintillanti cristalli o la bellezza struggenza di perle iridescenti, atti a creare motivi e ricami dal delicaton ton sur ton.

In un candido dipanarsi di eburnee sfumature di bianco ed avorio, il contrasto cromatico si rivela appenna accennato, magari in termini di punti luce che illuminano con lucentezza curve strategiche della figura: punto vita, decollete, schiena e così via.

Quest’ultima, in effetti, viene talvolta esposta al pubblico sguardo così come richiedono le tendenze per il venturo 2016, ma senza esagerare, rispettanto i crismi che regolano lo stile sofisticato ed intramontabile dell’atelier.

Le scollature possono essere seducenti, ma mai provocanti o troppo profonde, proprio per contemplare un mood sensuale misterioso e lussuoso, mai volgare.

Altro trend 2016 riproposto sono le maniche lunghe, finemente ricamate di prezioso pizzo; allo stesso modo, non mancano le spalline, nella loro variante più larga, che tanto riscuote successo sulle passerelle bridal del mondo.

Mori Lee 2016 di Madeline Gardner New York è decisamente una raffinata collezione romantica sotto ogni punto di vista, perfetta per realizzare il sogno di una sposa che aneli un meraviglioso vestito da principessa per il suo giorno più bello.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *