Miss Kelly : abiti da sposa principeschi e romantici per la collezione 2016

Il romanticimso e l’eleganza del brand Miss Kelly è indiscutibile, anche per quanto concerne la nuova collezione 2016.

E’ uno squisito tripudio di nivee sfumature, in nome di un mood classico e romantico senza tempo, perfetto per realizzare quei canoni stilistici che, per tradizione, si associano alla figura di una sposa.

Ecco, allora, sfilare un invidiabile parterre di ball gown, ampi e principeschi vestiti da ballo che delineano con sicurezza l’ideale di una sposa romantica e maestosa.

Seducenti corpetti bustier, e non, si abbinano a voluminose gonne dal regale strascico, creazioni voluttuose di sovrapposizioni e drappeggi nobili.

Questa esperienza di ampi volumi, comunque, viene ripresa anche nei mermaid dresses, proprio per delineare il passaggio delle aderenti strutture geometriche a vere e proprie esplosioni di tessuto, gustose volute che, per contrasto, mettono ancor più in evidenza la silhouette carezzevolmente disegnata dei tagli a sirena ed a mezza sirena.

Allo stesso modo, i modelli più scivolati oppure in corto non vengono presi in cosiderazione con i nuovi abiti da sposa, prediligendo un concetto più tradizionale e principesco delle creazioni nuziali, sebbene non manchi qualche accenno a trapezio ed A-line, ma sempre con volumi leggiadri e che difficilmente possono passare inosservati.

L’allure seducente dell’intera collezione 2016 sta, comunque, nell’impiego di suadenti dettagli, particolari, ricami e motivi che richiama l’eburneo ton sur ton, ma non disdicono delicate contrapposizioni cromatiche, anche per conto di dorate ed argentee tonalità.

Come nelle migliori rappresentazioni in nome delle venture tendene bridal, non mancano finissime lavorazioni della schiena (talvolta lasciata completamente esposta), tattoo e ramage deliziosamente rampicanti a creare trasparenze raffinate e maliarde.

L’impiego di metri e metri di tulle impalpabile, poi, realizza queste ampiezze così soffici da sembrare nuvole, mentre il pizzo ne impreziosce ogni singolo dettaglio, anche le maniche lunghe, prettamente in auge per il prossimo anno.

Miss Kelly 2016 non viene meno ai suoi “doveri” stilistici e propone con orgoglio il suo stile inequivocabilmente romantico e ricercato, dall’esclusivo charme estemporaneo, per una futura sposa principessa e regina del suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *