Milla Nova : la sposa seducente e sensuale della collezione 2017

Milla Nova è una famosa maison ucraina di abiti da sposa, i quali si rivelano sinonimo di eleganza, raffinatezza e stile: per il 2017 la nuova collezione celebra una sposa sensuale, che sembra direttamente uscita dal set cinematografico di un film hollywoodiano.

Le silhouette lambiscono ed omaggiano la femminilità della figura in maniera elegante e maliarda, presentandosi in un prterre di tessuti preziosi, come la seta ed il pizzo più fine, ideali per realizzare modelli romantici e sofisticati, ma anche espressamente innovativi.

I nuovi abiti da sposa si prodigano in tagli senza tempo intepretati in chiave moderna, in un trionfo di maliziose trasparenze ed ammiccanti vedo e non vedo, prodromi stilistici di stupende lavorazioni tattoo e ricami dall’animo ricco e sontuoso.

Le applicazioni ed i dettagli, infatti, si dimostrano sorprendenti nella loro minuziosa concettualizzazione e realizzazione, ideali per corrispondere l’eterogenea proposta di silhouette, dall’ampio ball gown al seducente mermaid dress, passando per scivolate tentazioni e modelli in corto da femme fatale, evocanti un’audacia romantica e sofisticata, dal punto di vista stilistico e non solo.

In effetti, Milla Nova 2017 è una collezione di abiti da sposa scultorei che inneggiano in toto ad una sicurezza femminile esclusiva e contemporanea, non solo in termini dalle eburnee tonalità, ma proponendo sfumature graduate in rosa ed accezioni in avorio, completando, così, la figura di una sposa carismatica e di classe, chic e glamour anche nella seduttiva rivisitazione del giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *