Michael Cinco : abiti da sposa lussuosi e principeschi per la collezione Couture 2016

Silhouette romantiche e ricercate compongono il parterre di abiti da sposa 2016 realizzati da Michael Cinco, designer filippino di fama mondiale.

Le sue creazioni Couture, infatti, hanno conquistato le star di Hollywood, mentre Beyoncé, Rihanna, Lady Gaga, Kylie Minogue, Britney Spears, Jennifer Lopez, Sofia Vergara sono tra le sue sue fan più acclarate.

Questa sua passione stilistica si è poi trasmessa ai capi nuziali, con creazioni weddig Haute Couture dall’aspetto squisitamente sartoriale.

Anche per la collezione 2016, Michael Cindo punta ad un’eleganza strutturata, in cui ogni vestito da sposa si ammira nella sua perfetta avvenenza scultorea, come, appunto, un’opera d’arte senza tempo.

In effetti, lo stile del designer compone un mood attuale sicuramente, ma a cui aggiunge il romantico sapore estemporaneo di un quid classico, sempre abilmente rivisitato con chiaro intento contemporaneo.

Infatti, non mancano i tanto annuanciati trend bridal 2o16, come seducenti lavorazioni tattoo, che creano intricati ramage floreali e giocosi vedo e non vedo, mentre si abbinano alla maestria di preziosi ricami e pregiati tessuti.

Allo stesso modo, si ammirano lunghe maniche velate di ricchi pizzi oppure eleganti spalline dal taglio off shoulder, perfette per caratterizzare tanto il corpetto di un abito da principessa quanto quello di un mermaid dress.

Non solo bianco, comunque: come il tenero fondale dai petali di rose, anche la cromia eburnea ammette delicate sfumature in rosa, dalla romantica ed impercettibile allure e sempre assodate all’ambito ambìto ton sur ton dei dettagli.

Michael Cinco 2016 è una collezione lussuosa e principesca, dove gli abiti da sposa propongono la loro sofisticata eleganza in termini sartoriali di romanticismo e sensualità.

E non è un caso che questa collezione wedding sia la prima dopo alcuni anni….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *