Mia Couture : l’eburnea emozione sartoriale Made in Italy degli abiti da sposa 2017

La trentennale esperienza di Mia Couture si realizza in una raffinata ed esclusiva collezione bridal 2017, con abiti da sposa glamour, che, interpretando con ricercata visione i trend nuziali di successo, coinvolge il pubblico in un parterre di sontuose sensazioni sartoriali.

I nuovi vestiti da sposa si prodigano per un’eleganza distinta e moderna, un tributo al romanticismo contemporaneo dell’essenzialità, in tutta la pregiatezza Made in Italy.

La sartorialità italiana, infatti, si ammira nei tagli languidi e carezzevoli, dove anche i volumi più importanti si stemperano in leggiadre geometrie, in un trionfo di linee pulite e definite, incorniciate da dettagli minuziosi.

La preziosa allure minimal chic del design sottolinea tutta la fresca bellezza di un abito da sposa, una nivea e diafana creatura di pura seta che si esprime senza sovrastrutture di ornamenti o decorazioni, per uno charme lussuoso e senza tempo.

Non a caso ogni nuovo vestito da sposa 2017 prende il nome di un minerale allo stato puro in natura, per, poi, evolversi in un capo nuziale dalle univoche caratteristiche stilistiche.

E’ una collezione che fa delle tendenze moderne il suo carismatico fil rouge: per questo motivo, si ammirano eleganti trasparenze a mettere in risalto la sericità della pelle esposta, con scollature e cut out dall’effetto seducente e sofisticato.

Allo stesso tempo, non mancano soluzioni crop top, dal confermato successo nazionale ed internazionale, in cui si contempla un mood brioso e giovanile in tutta la sua avvenenza couture.

Traslucide emozioni, spacchi ammiccanti, pantaloni sinuosi ed eleganti lavorazioni ton sur ton, completano un quadro fashion della moda bridal proposta da Mia Couture, ideale per una sposa che vuole essere sempre la regina incontrastata dei trend più in voga.

Infine, il romanticismo moderno della collezione si proietta attraverso eteree espressioni stlistiche, mettendo in luce la dolce tenerezza di uno stile bohemien, dal consapevole animo bucolico.

Gli abiti da sposa Mia Couture 2017 sono l’emblema della femminilità audace e contemporanea della protagonista del giorno più bello, la quale, per il suo momento, non può rinunciare alla splendida parvenza di una creazione nuziale interamente lavorata a mano.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *