Max Mara : l’eleganza minimal degli abiti da sposa 2014

La collezione sposa 2014 di Max Mara presenta raffinati abiti da sposa che si tingono di toni minimal e moderni, ma allo stesso modo sono spruzzati di un leggero stile vintage.

Il candore e la purezza del bianco firmano il look dei vestiti, ma non mancano sfumature di avorio, rosa antico, beige o grigio; tessuti eterei e sofisticati come seta, chiffon ed organza sottolineano con ricercatezza il tutto.

I modelli soddisfano qualsiasi esigenza, con tagli classici e lunghi (con eleganti lavorazioni a laser sul tessuto) oppure corti (come il mini abito bustier con motivi floreali in rilievo); ancora, linee morbide che scivolano e che si impreziosiscono di lievi drappeggi, plisset, ricami ed applicazioni.

Max Mara offre anche abiti ideali per la sposa d’inverno 2014, corredati da soffici gilet in pelliccia o da graziosi bolerini; inoltre la collezione 2014 si arricchisce di splendidi accessori, quali lunghi e romantici veli, cappelli, tiare, cinture e coprispalla, perfetti per il proprio indimenticabile sì.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *