La più romantica delle location di nozze ? Il vagone metro per Hector Irakliotis e Tatyana Sandler

Anche una linea della metropolitana può trasformarsi nella più romantica location per celebrare il giorno più bello: è il caso della subway di New York e della sua linea N (che da Brooklyn porta a Manhattan), la quale si è resa galeotta dell’amore di una giovane coppia.

Hector Irakliotis, 26enne designer di giochi, infatti, ha sposato la sua dolce metà Tatyana Sandler, 25enne ucraina, proprio all’interno di un vagone metropolitano della sopracitata linea.

Per lei, vedere il Manhattan Bridge significava casa e lui, per anni l’ha corteggiata seguendo questo percorso: per cui, cosa può esserci di più romantico di una cerimonia nuziale ivi celebrata?

Invitando i passeggeri presenti (e chiedendone la collaborazione, quando è salito a Kings Highway), Hector, i testimoni, gli ospiti ed il celebrante hanno visto l’entrata della futura sposa, mentre l’iPhone di un amico diffondeva le note di “City Love” di John Mayer.

Lei, bellissima nel suo ampio abito da sposa in tulle con corpetto a mezze maniche, fascia in vita ed bouquet azzurro intenso in mano, e lui, elegante nel suo smoking, si sono detti reciprocamente il fatidico sì.

E sotto il famoso Manhattan Bridge, i due sono stati finalmente dichiarati marito e moglie, tra l’applauso scrosciante dei presenti e le successive fotografie di nozze sulla banchina e sulle scale della metropolitana.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *