Disney’s Fairy Tale Weddings in Europa : un sì da favola sarà possibile a Disneyland Paris

Disneyland Paris lancia Disney’s Fairy Tale Weddings in Europa: questa primavera, le coppie potranno suggellare il loro amore con un “sì” in un ambiente decisamente da “favola”.

Il parco trasmette già una immagine esclusiva e romantica, in quanto è nella classifica delle mete preferite del sito francese di Trivago, per San Valentino: Marne-la-Vallée, dove si trova Disneyland Paris, ha raggiunto il quarto posto, dietro a Parigi, Londra e Amsterdam.

Il parco, per il giorno del matrimonio, offre tre formule, come Royal Wedding Collections che permette alle coppie di personalizzare completamente la cerimonia; oppure Romantic Wedding Collections, attraverso cui le coppie possono scegliere una cerimonia nel luogo che si adatta meglio al loro sogno, a tema, magari, da “c’era una volta” a “vissero felici fino alla fine dei tempi”.

Un concetto unico, animazioni incantevoli e design creato appositamente per l’occasione da un team di specialisti renderanno la cerimonia nuziale una perfetta fiaba e un momento inciso per sempre nel cuore degli sposi.

Inoltre, i professionisti si prendono cura di tutto in ogni dettaglio, dalle fasi iniziali dell’organizzazione fino al momento fatidio, per garantire un’esperienza che superi tutte le aspettative.

Il giorno più bello della vostra vita immortalato davanti al castello della Bella Addormentata (e nel regno di Topolino), quindi, sarà presto possibile.

Disney's Paris Fairy Tale Weddings matrimonio

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *