Marylise & Rembo Styling : la nuova collezione 2017 di abiti da sposa disegnati da Margaux Tardits

La sposa Marylise 2017 (brand partner Rembo Styling) ama il romanticismo e vuole brillare nel giorno delle sue nozze: per questo motivo, la nuova collezione bridal per il prossimo anno mostra un incremento dorato, aurei dettagli che conferiscono un intraprendente tocco di glamour.

A tale proposito, la maison introduce uno stile di accattivante innovazione per la collezione 2017, grazie alla collaborazione con Margaux Tardits, giovane designer francese che propone un brio moderno ed elegante.

Ecco, quindi, che i nuovi abiti da sposa si prodigano per un trionfo di femminilità contemporanea, in cui si ammirano forme pure e dinamiche ed in cui si accentua una sensualità sofisticata ed esclusiva.

Dal Belgio al Portogallo con amore e passione, vengono realizzati vestiti da sposa fatti a mano, la cui filosofia di creazione sottolinea una cura minuziosa per i dettagli e la lavorazione, a cui aggiungere i tessuti pregiati impiegati.

I nuovi abiti da sposa prediligono silhouette carezzevoli e morbide, che seguono la figura con leggiadria raffinata ed eterea, con una certa visione bucolica dal tono bohemien.

In effetti, la diafana consistenza di ognuna di queste eleganti creazioni nuziali fa fede a tessuti impalpabili e leggeri, prodromi, a loro volta, di trasparenze seducenti ed affascinanti.

Quest’ultime richiamano la seduzione di scollature importanti e cut out d’impatto, avvicendati a delicate ricami e motivi in pizzo prezioso, squisiti elementi che compongono la dolce allure romantica fil rouge della collezione.

Infine, la nivea bellezza si evidenzia attraverso queste deliziose strutture di leggiadria, coinvolgendo, al contempo, altre raffinate sfumature della candida tradizione, senza rinunciare alla classe chic e moderna di colorate fantasie floreali.

Marylise 2017 è una collezione ideale per una sposa romantica in primis, la quale, però, desidera arricchire il suo giorno più bello di un dinamismo elegante e contemporaneo, sempre al passo con le tendenze della moda bridal.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *