Marina Rinaldi Le Spose : la capsule collection di abiti da sposa 2014

Brand storico per quanto riguarda la moda Curvy, Marina Rinaldi lancia una un nuovo mood per la futura sposa dalle curve pericolose.

La collezione “Marina Rinaldi Le Spose” si promette di valorizzare al massimo la silhouette femminile: lo fa giocando melodiosamente tra forme e proporzioni, mantenendo ed evidenziando la qualità sartoriale che tanto contraddistingue l’atelier.

Gli abiti da sposa si rivelano raffinati e sofisticati, sottolineati da una dolce fluidità, essa stessa caratterizzata da linee morbide e scivolate.

Inoltre c’è un consapevole inserimento di eleganti tailleur giacca e pantaloni, mise ricercata e perfetta sia per matrimoni civili che per momenti alternativi a quelli nuziali: eccentrico ed originale il “tuxedo total white” che disegna il corpo.

Sono creazioni che omaggiano la figura femminile, rendendola ancora più espressiva e romantica, addirittura regale, marcando sofisticatamente i punti forti di un fisico dolcemente burroso.

Ogni modello appare avvolto da un’eterea leggiadria, grazie anche agli impalpabili tessuti impiegati: dall’indiscussa pregiatezza del pizzo chantilly si arriva al raso di seta ed ai materiali più stretch, passando per suadenti duchesse, georgette e cady.

Preziosi ricami e studiati dettagli si mescolano equilibratamente con la scelta degli accessori, unici ed originali, perfetti per lo stile presentato dal brand.

Incantevoli le stole dalla forma asimmetrica, che si abbinano a cinture glam di gros grain, magari alternandosi ad intriganti applicazioni di cristalli e ricamati maxi fiori.

“Marina Rinaldi Le Spose” è una capsule collection dal carattere determinato e distinto: sono abiti da sposa sartoriali ed armoniosi, preziose chicche di un nuovo mood legato alla moda Bridal Curvy.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *