Madeline Gardner New York : la seducente collezione 2014 di abiti da sposa

La nuova collezione Madeline Gardner New York si descrive attraverso la femminilità, il romanticismo e la seduzione che caratterizzano ogni singolo abito da sposa dell’assortimento 2014.

Come una New York eclettica che contraddistingue il suo brand, Madeline Gardner propone un intrigante numero di modelli, delineati da decise sfaccettature ball gown, A-line e tagli da sirena.

Seducenti nelle loro geometrie, gli abiti da sposa si avvalgono di giocosi e sontuosi drappeggi centrali o laterali, intervallati da motivi e decori di ottima fattura, pregiati ed artistici nella loro disposizione ed applicazione.

Gonne dall’aspetto ampio e vaporoso, così come altre, meno voluminose e più aderenti, fruiscono di romantici volant e sofisticate sovrapposizioni di tessuto.

I corpetti determinano una precisa predisposizione per la scollatura a cuore (dolce e provocante allo stesso tempo), non disdicendounaa maliziosa silhouette aderente e molto bustier: i ricami e le applicazioni presenti, poi, accentuano ed illuminano i punti strategici della figura femminile.

In effetti, i luminescenti cristalli Swarovsky hanno un ruolo primario nell’ambito delle decorazioni scelte dall’atelier, ma creazioni floreali e delicati pizzi cimentano un charme raffinato come pochi.

Il pizzo, poi, si accompagna a tessuti pregiati, quali seta, organza e taffettà, senza dimenticare il voluttuoso contributo di chiffon e tulle.

Questa nuova collezione è intrisa di tinte sobrie e delicate, che trovano, nella purezza del bianco e nell’eleganza dell’avorio, la loro massima espressione (d’altronde c’è sempre l’eccezione che conferma la regola: semplicemente splendito il ball gown in bianco e nero…).

Madeline Gardner New York regala una linea 2014 di abiti da sposa sensuali e romantici, in cui non manca quel tocco di classe estemporaneo, abbinato ad uno stile chic e contemporaneo (di cui anche la Grande Mela necessiterebbe…).

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *