Versilia Wedding 2014 : la Fiera degli Sposi a Lido di Camaiore

In questo (si spera) soleggiato fine settimana, avrà luogo la nuova edizione 2014 di Versilia Wedding, nell’amena località di Lido di Camaiore (Lucca).

Presso una suggestiva location, il Park Hotel Villa Ariston, sarà possibile ammirare ed osservare gran parte delle sfaccettature che riguardano il settore matrimoniale italiano.

Professionisti del comparto nuziale, con i loro numerosi stand, permetteranno alle future coppie di sposi di contemplare il wedding da più angolazioni, arrivando a formulare le idee giuste per un matrimonio perfetto.

Ecco, allora, principeschi abiti da sposa, seguiti da eleganti completi da sposo ed originali soluzioni da cerimonia per invitati sempre alla moda.

Non mancheranno, naturalmente, colorate composizioni floreali, curiose bomboniere, gustose soluzioni per il ricevimento e le torte nuziali etc. fino a trovare la meta perfetta per una luna di miele da sogno.

A tutto ciò, ancora, si accompagneranno eventi, sfilate e fuochi d’artificio per intrattenere il pubblico presente (in alcuni casi, serve un accredito per partecipare, ad esempio, ai workshop etc.).

La location in questione, poi, è una perla storica del luogo: Villa Ariston, infatti, fu progettata nel 1871 da Gino Coppedè, architetto toscano incaricato del lavoro dall’ambasciatore onorario di Vittorio Emanuele III, il senatore Vittorio Rolandi Ricci.

Lo stesso re vi soggiornò, ma non solo, in quanto vi si ritrova il celebre compositore Giacomo Puccini, per non parlare di un Gabriele D’Annunzio d’annata e la sua Eleonora Duse: e qui, tra gli alberi del lussurreggiante parco della villa-hotel, egli finì di scrivere “Francesca da Rimini”, nel lontano 1901.

Insomma, ci sono tutti i motivi per visitare questa fiera dedicata agli sposi (e non solo), tra cui, anche, respirare l’atmosfera di eleganza e storia che permae il posto.

“Versilia Wedding 2014” si terrà al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore, dal 19 al 21 di questo settembre.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *