Lusan Mandongus : una preziosa pioggia di meteore per gli abiti da sposa 2017

La nuova collezione bridal di Lusan Mandongus per il 2017 prende ispirazione dalle suggestive emozioni provocate da piogge di meteoriti, la cui allure misteriosa ha, da sempre, affascinato l’attenzione degli uomini nel corso dei secoli.

Dopo il tema della Via Lattea del 2016, la pioggia di meteore di Lusan Mandongus 2017 si prefigge di catturare la vastità dello spazio e lo spettacolo lussureggiante in continua evoluzione di pianeti e stelle, pronti ad accendere i bui abissi dell’immensità.

Per questo motivo, i nuovi abiti da sposa creano dei pattern a dir poco spettacolari, in gradi di esprimere la lucentezza elegante di lampi di luce.

Allo stesso motivo, l’impiego di pizzi preziosi e raffinati, per i nuovi vestiti da sposa, è ideale nel riflettere movimenti seducenti e sensuali, anche in termini intergalattici, mentre i dettagli scintillanti di cristalli e perline si apprestano a ricordare ricche e brillanti meteore.

Strutture lineari, dolcemente voluttuose, vengono catturate dal design, mentre, allo stesso tempo, la romantica parvenza di cappe e mantelli leggiadri, abbinati ad un abito da sposa, accentuano il concetto di volume e movimento, sottolinenado un sofisticato effetto motorio, anche per le forme più intricate ed accattivanti.

In tutto questo, le nuove creazioni nuziali trovano nei mermaid dress, negli A-line e nei ball gown, le silhouette chiave di tutta la collezione, in cui si ammira l’abile interpretazione di strati sottili di tulle e pizzo a creare ricercate e fluenti contorni.

Gli abiti da sposa della collezione interpretano un fascino romantico, ma non disdicono eleganti seduzioni, come trasparenze delicate dovute a lussuosi e raffinati ricami in pizzo, attraverso così ammirare il vedo e non vedo della pelle sericamente carezzevole, soprattutto lungo la schiena ed il decollete (che non tralascia qualche profonda scollatura ammiccante).

La palette cromatica si avvale di sensazioni argentate dalla stellare essenza, che spiccano sui pregiati tessuti eburnei, talvolta intervallati da esclusivi tocchi dorati.

Lusan Mandongus 2017 è la collezione bridal che vuole evidenziare la profonda bellezza del cosmo misterioso, uno stellato universo che evoca un’avvenenza nuziale senza tempo e sublime.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *