Luisa Sposa : un romanzo moderno d’altri tempi per la sartoriale collezione 2017 di abiti da sposa

Un’esperienza sartoriale venticinquennale che si traduce in una meravigliosa collezione bridal per il prossimo anno: tutto questo per un energetico preambolo dei nuovi abiti nuziali Luisa Sposa 2017.

I nuovi vestiti da sposa sono, infatti, l’espressione più pura di un Made in Italy esclusivo, dove ogni creazione nuziale è realizzata rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle ricercate tradizioni nuziali di merito.

Tessuti lussuosi e dettagli ricercati si prodigano per la splendida parvenza di abiti da sposa d’alta qualità: allo stesso tempo, la nuova collezione 2017 non si esime dal valorizzare e rendere uniche le tendenze bridal di successo.

Infatti, i nuovi abiti da sposa presentano l’eterogenea eleganza di stili diversi tra loro, riuscendo, così, a concretizzare i desideri reconditi di ogni futura sposa.

Ecco, perciò, tutto il soave romanticismo di ampi ball gown, voluminosi abiti da ballo per mettere in risalto la regina delle sue nozze, in una profusione di balze e volant dall’animo leggiadro ed arioso.

Le gonne in tulle sono semplicemente bellissime, un’esposione di finissimo tulle che si abbina alla seducente parvenza di corpetti e bustier aderenti, sia in mood strapless sia evidenziando l’impego di maniche e spalline deliziosamente ricamate.

In effetti, il pizzo si rivela in tutta la sua algida e maestosa avvenenza, contraddistinguendo dettagli e motivi, dall’intramontabile charme ton sur ton, senza tralasciare la sua sensuale attittudine tattoo per trasparenze giocose in seducenti scollature, soprattutto B-side.

Ancora, si amirano principeschi strascichi a rivelare tanto l’armonia seduttiva dei tagli a sirena quanto il brio spumeggiante di ricche asimmetrie, mentre non vengono meno scivolate emozioni che accarezzano la figura, magari anche dall’incipit sartoriale in corto.

Luisa Sposa 2017 è una collezione glamour, per cui non si esimono fasti stilistici come pantaloni e crop top, nell’essenza maliarda del pizzo e della sua accattivante lavorazione,

Infine, l’eburneo candore si divide il ruolo da protagonista con pregiate fantasie cromatiche, sia dalle sfumature più delicate sia dalle nuance più importanti, per un risultato finale dal colorato carattere di classe.

Luisa Sposa 2017 propone un connubio innovativo tra la tradizione e la contemporaneità, a cui aggiunge la ricca rivisitazione in chiave vintage di abiti da sposa estemporanei, tutto per un giorno più bello unico, assolutamente indimenticabile.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *