Scarpe da sposa griffate Louboutin : un desiderio glamour ai propri piedi

Suola rosso lacca  e tacchi vertiginosi in continua evoluzione col passare del tempo: alzi la mano chi non ha mai voluto possedere un paio di scarpe firmate Louboutin….

Non sono solo semplici calzature, ma un’ingordigia per gli occhi, mentre colori e luccichi ne esaltano forma e rifiniture e le innalzano a delle icone di stile, tanto bramate.

Vesciche e mal di piedi a parte, cosa non si farebbe per delle  Louboutin, tanto più che si può ammirare (con l’acquolina alla bocca) la collezione 2013-2014 di scarpe da sposa…

Una futura sposa dall’animo glamour e chic non avrà più scampo, mentre tacchi sensuali ed eroticamente modellati sembrano intonare richiami simili a canti di sirene…..

E’ una collezione (che oltre a sandali e decollette dall’ispirazione classica) si inoltra nell’impiego di colori strong e fluo (con una strizzatina d’occhio al nero ed alla fantasia floreale), ad accompagnare (diciamo a soverchiare…) la purezza del bianco…

Quest’ultimo si avvale di nuances più pannose, rosate ed argentate (piuttosto), mentre il suo candore antonomastico viene sostituito da pregiati bagliori di strass, paillettes e cristalli, talvolta impreziositi di perle.

Le Louboutin da sposa sono scarpe dotate di una propria vitalità e di un’eleganza esuberante (tutto tranne che sobria…), perfettamente in contrasto con il lussurioso simbolo della suola rossa.

La leggenda vuole (correndo sul filo della Rete web), che le nuove scarpe da sposa Louboutin abbiano la suola blu, in onore delle tradizione (ossia far indossare del blu alla sposa, oltre a qualcosa di nuovo, vecchio, prestato e regalato…).

In realtà (a parte qualche soletta interna che tende al blu), nessuno ha mai visto (e postato) questa nuova e mitizzata variazione: se la leggenda vuole che le suole rosse siano state ispirate dallo smalto dell’assistente di Christian Louboutin (…), difficilmente (e molto stupidamente) si potrebbe cambiare un marchio di fabbrica così forte.

Rosso o blu che sia, future spose amanti del fashion, per le scarpe Louboutin da indossare nel giorno più bello, preparatevi a mettere mano al portafoglio e trovarvi, così, tra le mani, un pezzo unico e da collezione….

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *