Loriblu : la scintillante collezione 2015 di scarpe da sposa

La nuova collezione di scarpe da sposa Loriblu 2015 è esclusivamente femminile e scintillante, con un assortimento di forme sinuose e modelli di decollete, sandali, pumps etc. per tutti i gusti.

Le parole chiave sono eleganza, romanticismo e sensualità: ogni calzatura avvolge il piede con uno stile glamour e di classe, giocando con elementi bridal imprescindibili ed appetitosi dettagli moderni.

Tacchi alti e veritiginosi sono il must (con relativo plateau spesso abbinato), ma non mancano i trend che spopoleranno in questa primavera-estate 2015, come, soprattutto, il tacco grosso e svettante.

I particolari sono curatissimi, come il parterre di meravigliosi cristalli Swarovski, lavorati artigianalmente ed applicati a mano, per ottenere raffinati effetti riflettenti: in oro ed argento, poi, sembrano i bagliori lontani di stelle e galassie, un mood ideale per risplendere ad ogni passo.

In effetti, il bianco e l’avorio sono le nuances di riferimento, ma raso, pelle, nappa, cuoio (o, comunque, materiali ricercati e pregiati) rivelano la loro anima sofisticata anche dorati od argentati.

La lavorazione laser sapiente, ancora, crea deliziosi risultati, i quali ricordano la delicata fattura di pizzi e merletti, magari abbinati a punti luce o poetiche applicazioni floreali.

Loriblu firma una bridal shoes collection 2015 accattivante sotto ogni punto di vista, perfetta per i sogni chic e trendy di una sposa, nel suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *