La collezione 2015 di Loriblu Wedding Shoes

Scintille di luce e sfolgorio di lucido argento per la nuova collezione 2015 di Loriblu Wedding Shoes.

Le nuove scarpe da sposa sono un’invitante contemplazione alla vanità femminile: seducenti tacchi a spillo o pratiche altezze, forme sinuose, tempestate di cristalli Swarovsky ad aumentarne il fascino indiscusso.

Decollete, pump, sandali, ballerine, peep od open toe, plateau o meno che siano, si dimostrano irresistibilmente attraenti per una sposa romantica che non rinuncia alla né alla sua vena sensuale né al suo magnetismo fashion.

Sono scarpe da sposa fatte per brillare nel giorno più bello, ma che non dimenticano l’allure poetica identificante colei che si accinge al grande passo.

Il bianco predomina incontrastato, seppur spezzettato da bagliori argentei, ma non mancano pietre preziose e Swarovski Elements a strizzare l’occhio a cromie diverse.

Idea simpatica e curiosa, ad esempio, il modello dedicato ai Mondiali di Calcio, ossia un sandalo gioiello ricoperto di lucenti cristalli a comporre la bandiera italiana.

E, come per le collezioni precedenti, sono presenti limited edition, per cui si possono personalizzare le calzature con il nome delle sposa, scritto con deliziosistrass luccicanti.

La nuova collezione 2015 pone l’accento sull’ineccepibile qualità delle materie prime impiegate e sul lavoro che vi è dietro per realizzarlo: dalle geometrie ottenute agli elementi decorativi presenti, come le placche in argento e l’effetto pizzo ottenuto dalla lavorazione laser.

Le scarpe da sposa Loriblu 2015 sono opere scultore, dal primo impatto sorprendente e dal risultato finale sofisticato, ma sempre pronto a soddisfare le diverse esigenze della sposa moderna dell’anno venturo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *