Scarpe da sposa moderne ed originali: ecco la collezione 2014 Loeffler Randall

Loeffler Randall è sempre stato un marchio dalle linee classiche e pulite, sicuramente fantasiose, ma, allo stesso tempo, caratterizzate dalla silhouette amabile e pratica e da decise incursioni vintage.

Per questa primavera-estate 2014, il brand (della designer Jessie Randall) si è sbizzarrito con una collezione stuzzicante e giocosa, nel contempo fresca ed, invidiabilmente, retrò.

Una linea molto originale e curiosa, che, oltre a piacere alle donne di ogni età, si presta benissimo ad evocare uno stile unico e carismatico per la sposa moderna.

Tacchi alti si contrappongono a ballerine rasoterra, come sandali dal classico stiletto (anche se ad altezze comode e mai troppo vertiginose) si avvicendano a briosi infradito.

Non mancano le intramontabili decollette (open o peep toe), mentre si ammirano inconsuete e deliziose zeppe, cinturini larghi ad abbraciare le caviglie e luccicosi punti luce di cristalli.

E’ una collezione ricca di modelli e novità, perfetta sia per una sposa più sobria sia per colei che desidera quel pizzico di eccitante stravaganza…

Se poi si desidera un matrimonio a tema (per esempio hippie anni Settanta…) o delle location amene come spiagge lontane, Loeffler Randall permette di destreggiarsi tra soluzioni alternative ed eccentriche, ma perfette per affrontare qualsivoglia situazione.

La linea, poi, presenta una gamma di colori molto allettanti, che si dividono tra tinte unite (tenui o strong), bicolor e fantasie floreali (ed agrumate…).

Nuance rosa pastello si accompagnano al candore del bianco ed all’eleganza del beige talvolta inframmezzato da argentee sfumature; non si esimono neri, rossi accesi e blu elettrici (ottimi per indossare qualcosa di tal colore e non trasgredire la tradizione nuziale).

Fanno la loro figura bicolor bon ton, quali classici bianco e nero oppure sofisticati nero e beige, dal gusto molto vintage.

Sebbene sia una collezione di scarpe da donna in generale, Loeffler Randall si dimostra ideale per incarne le calzature perfette per una sposa dei nostri giorni: accostare un dettaglio unico ed originale (sia ton sur ton sia in contrasto) ad uno stile raffinato e senza tempo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *