Scarpe da sposa Made in Spain con Lodi

Un Made in Spain che porta la firma spagnola di Alicante: “Lodi” è un importante brand per quanto riguarda le scarpe, soprattutto quelle da sposa, che fin dal 1978 non ha mai smesso di soddisfare i sogni di coloro che si accingono al grande passo.

Lodi propone una nuova collezione di calzature bridal che strizza l’occhio ad un mood per lo più classico, che, a sua volta, mescola elementi contemporanei e di stile per ottenere l’ammirata approvazione di diversi tipi di sposa.

Decollete, peep/open toe, sandali gioiello, stivali, tacchi altissimmi o medi, stiletto o plateau etc., sono solo alcuni modelli e caratteristiche che sottolineano un numeroso assortimento (ogni stagione conta ben cinquecento modelli, tra bride e fashion collection…) di classe ed alla moda, senza scordare alcune dolci incursioni nell’intramontabile vintage.

Uno stile retrò, in effetti, è il filo conduttore dell’intera collezione, sebbene non si lascino sfuggire particolari glamour come applicazioni floreali, fiocchi, cristalli e lacci a rendere ancor più desiderabile il tutto.

La nuova linea di scarpe da sposa, inoltre, è un omaggio alla candida presenza di un bianco declinabile in eburnee sfumature, oltre ad alcune tonalità pastello più delicate, come il rosa.

Ogni scarpa da sposa è rigorosamente cucita a mano e la maniacale cura dei dettagli è uno dei punti cardine di Lodi: questo è solo l’inizio per coccolare e prendersi cura dei piedini di una futura sposa in un giorno tanto importante.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *