Luna di miele vegana e vegetariana

Se le location destinate alla cerimonia nuziale, nonché al ricevimento di matrimonio, vengono influenzate dai trend glamour del momento, lo stesso dicasi per le amene località scelte per la tanto agognata luna di miele.

Il viaggio di nozze di ultima generazione, infatti, trova ispirazione dalla dieta vegana e vegetariana, programmando, quindi, i giorni da sposi novelli in vacanza secondo l’alimentazione.

Questa tendenza è stata rilevata da CartOrange, agenzia specializzata, tra l’altro, proprio sui viaggi nozze: la caratteristica vegana e vegetariana diviene, perciò, protagonista di un piccolo prontuario stilato dalla società.

Innanzitutto, è necessaro rivolgersi ad un esperto, in quanto, sebbene l’espansione delle suddette diete, vi sono ancora molti hotel e residenze alberghiere che possono non essere ancora completamente in asse per l’alimentazione vegana, ad esempio: naturalmente, con solerzia, si stanno attrezzando in merito.

Una luna di miele in tal senso, va, per questo motivo, pianificata con largo anticipo, proprio per trovare posto nelle strutture ricettive per vegani e vegetariani.

CartOrange, infine, consiglia, di dirigersi verso mete che propongono una cucina tradizionale che si avvicini alle proprie esigenze: è il caso, ad esempio, di Indonesia, India o Thailandia, dove l’uso delle verdure e dei legumi è primario.

Location vegana viaggio nozze

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *