Bologna : le migliori soluzioni del territorio alla kermesse Location in Fiera

Scegliere la location di nozze perfetta è uno dei mille interrogativi per l’organizzazione impeccabile del proprio giorno più bello.

Il catering Food Lovers, quindi, ha deciso di creare una vera e propria fiera dedicata alla questione: questo fine settimana, il 24 e 25 settembre 2016, si tiene la kermesse Location in Fiera, presso l’Hotel Carlton di Bologna.

L’evento è la selezione accurata delle trenta migliori location di matrimonio nel territorio bolognese: due giorni di full immersion, in cui l’offerta di alto livello consente di approcciarsi ad un mondo da sogno fatto di ville e palazzi storici, nonché di tenute, fattorie e spazi alternativi.

In questo modo, i promessi sposi hanno la possibilità di conoscere eterogenee proposte, dalle location più elaborate a quelle minimal, passando per toni country, agresti e bucolici, fino a soluzioni innovative e curiose, ma sempre in merito ad un romanticismo ed un’eleganza importanti.

La kermesse Location in Fiera è aperta sabato 24, dalle 15.00 alle 20.00, e domenica 25, dalle 10.00 alle 20.00; ingresso gratuito.

Location in Fiera Bologna 2016

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *