Lillian West : abiti da sposa 2015 all’insegna di romanticismo, classe e glamour

Uno stile romantico e sempiterno che gioca con le tendenze odierne della moda bridal, abbinandole ad un impeccabile gusto classico: ecco la nuova collezione 2015 di Lillian West.

Ampi ed indimenticabili ball gown si avvicendano alla sensuale bellezza dei mermaid dresses, senza dimenticare la classe dei modelli A-line o, ancora, strizzando l’occhio a forme scivolate e carezzevoli, magari ispirandosi al glam delle dive hollywodiane eterne.

E’ una collezione che si diletta a passare in rassegna e render unici vari aspetti: dal puro candore che può ipirare il giorno più bello a maliziose trasposizioni di design, fatte di giocosi accenni di audacia, ma che non oltrepassano ma la linea del buon gusto.

Così, allora, si trovano trasparenze stuzzichevoli, composte di effetti nude e vedo e non vedo molto intriganti: questi si alternano a dolci soluzioni accollate o scolli a cuore, a loro volta intervallate da profone scollature a V, non solo del decollete, ma anche della schiena, chiamando, talvolta, all’appello preziosi dettagli tattoo.

Lillian West si concentra su abiti da sposa 2015 la cui avvenenza è senza tempo, dove sono innate classe ed eleganza, così come l’impiego di importanti e pregiati tessuti, lavorati con estrema dovizia di dettagli e particolari.

Chiffon, raso, seta, pizzo e tulle regalano un intenso sapore nuziale cosparso di delicato romanticismo: da splendidi ricami ad intensi drappeggi oppure solamente lasciando ammirare la serica purezza di linee integerrime e pronte a dar vita a notevoli capi nuziali.

E tutto in nome di un eburneo fondale: il bianco è la nuance di riferimento, ma non mancano particolari od accessori a contrasto, come l’applicazione di deliziose cinture di raffinate tonalità, ricami argentei di cristalli e pizzi che risplendono sul latteo tessuto etc.

La collezione 2015 di Lillian West è perfetta per moltissime spose, perché cerca di rispecchiarne i gusti ed il carattere, senza aver paura di tentare innovazioni stilistiche o di presenziare dei classici intramontabili, ma sempre caratterizzati da una sapiente lavorazione e da un’eccellente fattura.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *