Leila Hafzi : la romantica ed eterea allure dei nuovi abiti da sposa 2016 ecosostenibili

Leila Hafzi fa dell’eco-sostenibilità il suo baluardo stilisto, grazie all’impiego di tessuti e lavorazioni che rispettano non solo l’ambiente, ma, soprattutto, i fondamentali diritti umani.

La nuova collezione bridal 2016, infatti, si fa forte di questa indiscutibile coscienza dell’atelier, presentando i nuovi e romanticiabiti da sposa per la stagione ventura.

Le linee sono morbide e fluenti, nuvole di tessuto pronte a farsi accarezzare teneramente da dolci aliti di vento, senza necessitare di alcune strutture composte.

La serica leggiadria di tessuti leggeri, talvolta impalpabili, descrive con perizia questo effetto così etereo, permettendo un lungimirante risultato diafano.

C’è un che di retrò che aleggia romanticamente per tutta la nuova collezione, un sogno vintage in lungo che richiama echi di un passato lontano.

E’ un ritorno agli Anni Ruggenti, ma non solo, vista l’ammirata propensione per le tendenze del prossimo 2016, come le languide frange (molto charleston, per restare in tema…) oppure le schiene sensualmente esposte o maliziosamente fasciate di seducenti trame sottili.

La splendente luminosità del bianco dirige l’eburnea scelta di cromie, talvolta sfumate nelle preziose tonalità dell’avorio o dello champagne, perfette per catturare la luce nelle sue armoniose sfaccettature.

La collezione Leila Hafzi 2016 si rivela una sintesi completa di vintage e moderno, proponendo uno stile senza tempo, che rispecchia canoni stilistici sia del passato sia del presente, senza scordare quella delicata allure romantica e di classe di cui si ammanta.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *