Stefano Blandaleone : romanticismo seducente ed eleganza raffinata per la collezione Le Spose 2017

L’alta sartoria italiana si rispecchia in tutta la sua bellezza nella nuova collezione Le Spose Stefano Blandaleone: stupendi abiti nuziali che, per il 2017, inneggiano ad un femminiltà elegante e sofisticata per l’indiscussa protagonista del giorno più bello.

La sposa della maison, infatti, è una donna moderna dalla consapevole femminilità e dall’imperiosa sensualità: le scollature assumono importanti sfumature stilistiche, assodate esperienze glamour che si accompagnano a seducenti trasparenze.

Allo stesso tempo, la malia di impalpabili vedo e non vedo contraddistingue l’algida avvenenza di una schiena debitamente messa in risalto, soprattutto in presenza di splendidi ricami in pizzo e di suadenti lavorazioni artigianali, firma di un Made in Italy d’eccezione.

Le silhouette sono eterogenee espressioni di classe esclusiva, comportanto il sapiente impiego di tessuti estremamente pregiati, tutti provenienti dalle prestigiose seterie comasche.

Infatti, è un sogno di eleganza sensuale in seta pura, tulle ed organza la nuova collezione bridal 2017: un’esperienza sensoriale squisitamente godibile, non solo in merito alla vista, ma anche al tatto.

A ciò, si aggiunge la preziosa amenità peculiare dei pizzi francesi, originali Leavers, direttamente realizzati dagli antichi telai di fine Ottocento.

Ecco, quindi, la lussuosa raffinatezza dei ricami trovare ambito in questo parterre stilistico dal delicato accento francese, il tutto ad espletare un romanticismo unico ed univoco, magari abbinandosi al volume voluttuoso di gonne ampie, tagliate a ruota intera.

Quest’ultime caratterizzano l’armonia eburnea di abiti da sposa principeschi, a cui non manca la ricercata parvenza di bustier ricamati a mano, un’opera di pizzo francese: lo stesso, che, infine, rende ancor più sinuosi i modelli a sirena, seduzione primaria dalla schiena scoperta, lunghe code e maestose bordure applicate.

Le Spose Stefano Blandaleone 2017 è una collezione bridal da assaporare intimamente, mentre ogni sofisticata sfaccettatura stilistica si presta alla perfetta realizzazione del giorno più importante per una futura sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *