Le Rose & Co. : la romantica melodia cromatica della collezione Ciliegio di abiti da sposa 2016

Dalla Pervinca al fiore di Ciliegio: un gioco di colori e profumi per la sposa 2016 de Le Rose & Co.

In un crescendo di accattivanti pennellate cromatiche, si delinea e conferma la nuova collezione bridal dell’atelier (denominata, appunto, Ciliegio), con abiti da sposa sontuosi e principeschi, a cui si abbina la fluida leggiadria di uno stile moderno.

Splendidi modelli ball gown si avvicendano a squisite soluzioni A-line, ma sempre mantenendo la voluttuosa parvenza di volumi soffici e morbidi come nuvole di panna, anche nell’opzione dal delizioso corto asimmetrico.

I drappeggi e le sovrapposizioni di serici e pregiati tessuti sono a dir poco lussuosi, creando movimenti ariosi e diafani come le ali di una farfalla, mentre strascichi imponenti si librano ad ogni passo delle futura sposa.

Il romanticismo della nuova collezione è indiscutibile, ma si ammira anche un’elegante seduzione, fatta di sottili ammiccamenti e trasparenza maliarde, perfette per realizzare motivi e ricami preziosi e proseguire con charme le future tendenze della moda bridal.

Infatti, non mancano schiene dolcemente velate, ideali per mettere in mostra la seducente struttura di corpetti bustier, con uno studiato effetto nude.

La caratteristica principale della nuova collezione, comunque, è la suddetta fantasia cromatica che si contempla accanto alla candida tradizione in bianco.

Sono delicate e suadenti sfumature che si fondono a creare quasi un’opera d’arte dal niveo fondale, contraddistinguendo in modo originale e carismatico ogni singolo vestito da sposa, impreziosendolo di soavi note di colore a formare una calda melodia di tonalità.

Le Rose & Co. 2016, quindi, è una collezione che lusinga l’animo femminile di una futura sposa alla ricerca di un compromesso glamour tra classico e moderno, per il proprio giorno più bello…

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *