Lambert Creations : romanticismo moderno e bohiemen per la collezione 2017 di abiti da sposa

In attesa della nuova collezione bridal 2017, si dia un’occhiata agli abiti da sposa 2016 della maison Lambert Creations, romantiche creazioni nuziali dallo stile elegantemente puro.

In effetti, si ammira un’allure minimal chic mescolata con sapienza a pennellate carismatiche bohemien, deali per una sposa moderna, che non rinuncia ad un quid bucolico, se non avant-gardisme.

I vestiti da sposa 2016, si potrebbe dire, contemplano il fascino di una castellana che vive ai tempi nostri, riuscendo a coniugare con eccellenza tratti stilistici moderni, retrò ed agresti, per un risultato finale dolcemente esclusivo.

Linee e volumi corrispondono a geometrie lineari e semplici, perfette per realizzare silhouette fluide e carezzevoli, che languidamente scivolano lungo l’intera figura.

Allo stesso tempo, si osserva un dolce trend boho chic come il modello ad impero, dalla vita alta, che si contrappone ad altre gustose scelte dalla vita piuttosto bassa, ma mai stringente.

Sono abiti da sposa che inneggiano alla bellezza della semplicità di qualità, ove, comunque, non mancano richiami alle tendenze bridal più suadenti: ecco, quindi, schiene raffinatamente lavorate in un crescendo di finissimi ricami in pizzo, creando delicate e romantiche traparenze.

Crepe, seta, tulle e chiffon, poi, completano questa squisita girandola di tessuti preziosi, ideali per un abito da sposa sia moderno sia senza tempo.

Inoltre, sono creazioni nuziali versatili, che, abbinate ai giusti capi ed accessori, danno vita ad una moltitufdine di stili diversi, da poter usufruire anche in differenti momenti del giorno più bello.

Oltre alle splendide scollature ad illusione, le plissettature e lo charme sobrio nel suo glamour rendono ancor più teneramente romantici gli abiti da sposa in questione.

Lambert Creations 2016 si dimostra una collezione bridal perfetta per future spose dai desideri e dalle esigenze eterogenee, ma sempre contando su il romanticismo imperituro del giorno del proprio matrimonio.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *