Lambert Creations : la romantica eleganza seduttiva della collezione 2017 di abiti da sposa

Dal 1962, la maison Lambert Creations propone un parterre di abiti da sposa pronti a realizzare i dolci sogni romantici delle future spose in procinto del loro giorno più bello.

Da in quel di Brittany, l’atelier presenta la nuova collezione 2017 di splendide creazioni nuziali, frutto del lavoro sapiente di un team professionista d’esperienza.

I nuovi abiti da sposa inneggiano ad un mood romantico espressamente bohemien, marchio di fabbrica della maison, e che connota la leggiadra natura di ogni singolo vestito nuziale.

Torna l’eleganza pura e delicata di uno stile essenziale ed esclusivo, un tono minimal chic che crea un intrigante connubio tra moderno e retrò, dove le silhouette accarezzano la figura come una seconda pelle, risplendendo di teneri ricami e tentatrici trasparenze.

Quest’ultime, assieme a strategiche velature, trionfano di un mood raffinatamente seduttivo, di cui si bea anche l’elegante linea della schiena, laciata scoperta con garbo e classe, perfetti per attrarre maliardi l’attenzione.

I trend bridal 2017, poi, spiccano nell’abile impiego di crop top e cut out, esponendo tenera cute con un intento maliziosamente seducente, in cui il pizzo trova la sua massima espressione.

I tessuti lavorati sono tutti una gamma ricercata di diafana parvenza, ma è la stessa presenza del pizzo a rendersi lussuosamente protagonista, abbinandosi alla serica essenza di tulle, chiffon, crepe e seta, per dar vita a preziosi ricami floreali.

Scolli omerali, intrecci suadenti, fiocchi e nastri eterei, plissettature ad hoc, strutture soavi e fluide, quindi, completano la squisita allure fluentedi una principessa moderna, il cui romanticismo assapora tinte di eburnea consapevolezza bohemien, ma sempre al passo con le ultime tendenze della moda bridal più glamour, anche in corto….

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *