La fiera “Fiori e Spose 2014” di Cagliari

Ad ogni matrimonio le sue composizioni floreali: ed ecco che da giovedì 30 gennaio, fino a domenica 2 febbraio 2014, avrà luogo la decima edizione di “Fiori e Spose” di Cagliari.

L’ingresso gratuito agli stand permetterà l’incontro tra i futuri sposi e gli ottanta espositori, ditte specializzate nel settore matrimoniale.

Tra idee originali e scelte curiose, si potrà assistere ad interessanti sfilate di abiti da sposa, soprattutto degli storici stilisti sardi.

Sgusciando tra location intriganti, ristoranti appetitose, viaggi di nozze da sogno, bomboniere uniche, servizi fotografici, noleggio auto, trucco e parrucco etc., si potranno ammirare fiori ad hoc e composizioni splendide a rallegrare cerimonie e ricevimenti.

Non mancheranno spettacoli atti ad intrattenere il pubblico, come un gustoso cooking show, animato da importanti chef sardi e cantine esclusive (rigorosamente di vini pregiati della Sardegna).

Sarà possibile partecipare anche a specifici corsi di sommelier, mentre workshop di carattere legale e tecnico aiuteranno le coppie, per orientarsi nei meandri legislativi e normativi di matrimoni e ristrutturazioni.

Da sottolineare le proposte sul riscontro dei costi matrimoniali e sui trend nuziali presenti e futuri.

Presso il padiglione E della “Fiera della Sardegna”, “Fiori e Spose 2014” si terrà giovedì 30 e venerdì 31 gennaio dalle 16.00 alle 20.30; sabato 1 e domenica 2 febbraio dalle 10.00 alle 20.30.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *