Abito da sposa firmato Givenchy Couture per le nozze di Kim Kardashian e Kanye West

Mentre si smorzano i riflettori sul matrimonio patinato e blindato degli neo sposi Kim Kardashian e Kanye West, la bella protagonista delle cronache mondane ha iniziato a twittare alcune foto esclusive.

Dalla cena pre-nuziale a Versailles alle nozze a Forte Belvedere di Firenze, con qualche accenno alla luna di miele, si è scoperto, finalmente, qualcosa in più sull’abito da sposa della fresca mogliettina.

Lo stilista Riccardo Tisci, infatti, ha creato su misura una creazione nuziale unica per Kim Kardashian, il tutto, naturalmente, griffato Givenchy Couture.

Sulle note di “Con te partirò”, interpretata dalla splendida voce di Andrea Bocelli, la sposa ha fatto il suo ingresso indossando un casto modello totally white, il tutto abbinato ad un lungo e maestoso velo in tulle ricamato.

L’abito da sposa è interamente accollato, con un corpetto aderente fornito di strategiche trasparenze di velo e pizzo sui fianchi, mentre la lunga gonna si presenta svasata sul fondo, in un accennato taglio a sirena; delicati ed accattivanti i ricami floreali in rilievo…

Oltremodo conosciuta dal mondo del jet set per le sue mise provocanti, Kim Kardashian ha stupito tutti con un vestito di classe e molto più pudico di quel che si poteva aspettare (ma non manca l’elemento seducente, grazie alla schiena lasciata sensualmente esposta….).

Ovviamente qui viene ribadito lo spirito formale e solenne della cerimonia, poiché alcune voci, poi, riportano un’immagine altamente audace del modello indossato per il ricevimento conseguente, ossia un vestito “scintillante ed impressionantemente mini”….

Insomma la nostra Kim non si smentisce…Felicitazioni agli sposi!

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *