Kiabi : il nuovo abito da sposa low cost per il 2016

Accanto ai celebri brand ed atelier di abiti da sposa, con le loro splendide collezioni, si è sviluppato un mercato bridal inerente, determinato dall’aggettivo low cost.

In questo caso, le stesse maison realizzano creazioni nuziali per tutte le tasche, ma, oltre a loro, vi sono altri marchi che producono vestiti da sposa dal basso prezzo, proprio per essere competitivi in un settore così evoluto.

A tale proposito, si viene a conoscenza di un nuovo abito da sposa creato da Kiabi, noto brand francese di abbigliamento low cost: la cifra da sborsare è veramente minima, ossia 60 euro.

L’abito da sposa in questione, poi, assume connotazioni stilistiche eleganti e romantiche, dall’accento un po’ bucolico e bohemien, a cui, però, non mancano quesgli elementi che predispongono le tendenze bridal del momento.

Il suddetto capo nuziale si avvale di un mood estremamente romantico, in cui si osserva una linea morbida, con un leggero corpetto aderente ed una lunga gonna fluente e plissettata.

Lo stesso corpetto assume due trend 2016 molto speciali: spalline larghe con maniche corte ad aletta e schiena ad illusione, con scollo profondo; pizzi e ricami B-side completano il tutto, in una profusione di candido e leggiadro tessuto eburneo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *