Kiabi : Flora, un “fiore” di abito da sposa low cost 2017

Kiabi raddoppia: per il secondo anno consecutivo, il gruppo si cimenta nel proporre creazioni nuziali per il giorno più bello e, ecco, che presenta Flora.

Dopo il successo dell’abito da sposa 2016, Kiabi presenta un nuovo modello, che, oltre alle sue indubbie caratteristiche stilistiche, pone l’accento sul suo prezzo decisamente allettante, ossia 80 euro.

Flora è un abito da sposa low cost, dolce e romantico, dalle linee fuide e carezzevoli, in cui si osserva la tenera parvenza del candido vestito in lungo abbinarsi ad un’allure pore-bonheur.

Infatti, esso è un simbolico portafortuna, in quanto ha una balza nascosta in cui vi sono cuciti piccoli semi di fiordaliso, che, non a caso, simboleggia la felicità.

Kiabi, inoltre, ammanta il tutto di un romantico significato in supporto, ovvero la fascia coi semi può essere piantata direttamente poco sotto la superficie del terreno e, con cura ed acqua costanti, i fiordalisi sbocceranno anno per anno, per ricordare la promessa d’amore degli sposi suggellata dal sì.

In fondo, l’amore e la pazienza sono necessari per ogni matrimonio (ma anche in tanto altro lungo la vita…).

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *