Kenneth Pool : la collezione 2015 di romantici abiti da sposa

Durante la New York Bridal Week 2014, il brand Kenneth Pool aveva fatto sfilare i nuovi abiti da sposa 2015 mescolati alla collezione 2014.

Ora si possono ammirare più distintamente alcune nuove creazioni per l’anno venturo: i modelli Isabella, Aleshia, Isa, Monica, Celia, Katya, Lena, Sada e Nayri.

Ripercorrendo l’eleganza ed il romanticismo che hanno contraddistinto la passata collezione bridal, i nuovi abiti da sposa si dividono tra linee scivolate ad accarezzare la figura e modelli dalle geometrie ben strutturare, quali i tagli a sirena e da principessa.

I corpetti sono sontuosi nella loro sensuale aderenza al busto femminile e nel dolce tratto della scollatura a cuore.

Le gonne sono delicate nella loro fluidità o maestose quando appagano la vista con volumi vaporosi e leggiadri come piume.

Ma ciò che colpisce in ogni modello è la schiena: così seducente nella sua sua velatura trasparente e così peccaminosa nella sua illusione di nudità.

A questa deliziosa malizia, poi, si abbinano delicati ricami e motivi in pizzo chantilly, a loro volta accompagnati da lucenti applicazioni di cristalli: il tutto, naturalmente, è stato realizzato abilmente a mano.

Che siano maliardi modelli a sottoveste, sinuosi vestiti a sirena o principeschi tagli dagli aggraziati volant, i nuovi abiti da sposa amano trasmettere l’incanto e la lumosità di un’eburnea nuance in bianco, oltremodo perfetta per le suadenti trasparenze ad hoc di un giocoso “vedo e non vedo”.

Kenneth Pool presenta una collezione primavera-estate 2015 perfetta per una sposa moderna e raffinata, ma che ricerca poesia e romanticismo per il suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *