Jimmy Choo : la collezione glam e chic di scarpe da sposa 2016

Una collezione di scarpe da sposa in piena regola di Jimmy Choo: per il 2016, infatti, il famoso brand conferma il suo elegante stile glam, proponendo una cernita escusiva di bridal shoes per il girono più bello.

E’ un vero e proprio tripudio di femminilità, in cui si ammira la lucentezza di cristalli Swarovski, il romanticismo di pizzo e perle, la briosità delle piume oppure la grinta del laminato e l’originalità del pattern geometrico, anche in versione scamosciata.

Anche i modelli delle scarpe da sposa sono numerosi, potendo così scegliere tra diverse tipologie, a seconda delle proprie esigenze e dei propri desideri per il giorno più bello.

Ecco, quindi, un seducente parterre di stiletti e plateau dalle altezze vertiginose contrapporsi a comode soluzioni flat, senza tralasciare alternative dalla media altezza, magari in presenza di un tacco dal fusto robusto.

Non mancano decollete, sandali, scarpe d’Orsay, May Jane etc. oppure peep toe o punte chiuse per interpretare con classe qualsiasi cerimonia nuziale e qualsiasi abito da sposa che la protagonista del giorno più bello stia cercando.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *