Irregular Choice : le briose scarpe da sposa 2015 Cortesan Floral Bar

Per le future spose dall’animo poetico e romantico, con quel giusto pizzico di raggiante spensieratezza, una soluzione gustosa per le scarpe da sposa sta nel marchio Irregular Choice.

“Cortesan Floral Bar”, per esempio, è un modello sfarzoso ed originale, perfetto per colei che ricerca uno stile sì elegante, ma non troppo rigoroso.

In questo caso, il gusto per il retrò si sposa idealmente con un intervento colorato, che sta a bilanciare la forma ben decisa (e merlettata) di tutta la calzatura.

Ecco, quindi, un richiamo alla corte di Maria Antonietta, con quelle scarpettine di pelle e raso dalla silhouette morbida e rotonda e dal tacco più robusto, con annessa, naturalmente, cinghietta ad abbracciare il collo del piede.

Ovviamente, il tacco raggiunge un’altezza pù moderna (intorno ai 10 centimetri, per intenderci), mentre le lattee applicazioni floreali sulla punta spiccano coordinatamente alla sfumatura argentea del modello.

Il tocco allegro e curioso, poi, è data dalla soletta e fodera interna, con motivi floreali di un delicato verde tiffany: l’abbinamento con l’argento risulta molto trendy e rende più contemporaneo il mood vintage delle suddette scarpe da sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *