Iris Noble : video backstage shooting “Il Fiore dell’Anima”

Un video incantatore per esprimere tutta la bellezza e l’eleganza romantica degli abiti da sposa di Iris Noble, la maison che si erge sul genio greativo dello stilista Roberto Formentini.

“Il Fiore dell’Anima” è il backstage shooting della collezione che ci permette di ammirare l’avanguardia stilistica di ogni singolo abito da sposa, in cui convive il raffinato intreccio di stilemi classici e della tradizione con la sofisticata parvenza di uno spirito innovativo senza precedenti.

A questo si aggiunge la qualità eccellente e ricercata dei tessuti e dei materiali impiegati, prodomi di un intenso e spiccato senso estetico.

Ecco, allora, che evanescenti silhouette ammantano la figura femminile di una sensuale interpretazione dall’indiscutibile eleganza floreale, tema principe di questa collezione che vanta il connubio esclusivo di volumi sinuosi e fluidi con tagli definiti, in un crescendo di pizzi preziosi e ricami soavi.

Il tutto disegna la figura con un mood romantico ed armonioso, dall’accento di contemporanea seduzione, per creare uno scenografico equilibrio tra passato, presente e futuro.

Il video di questo backstage, quindi, ci consente di contemplare abiti da sposa che sono veri e propri capolavori semi-couture, figli di una suggestiva e maestosa lavorazione sartoriale.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *