Iris Noble : la bucolica collezione Bellissima 2016 di abiti da sposa

Una regina dei boschi dalla diafana bellezza: ecco la sposa di Iris Noble 2016, con la sua collezione “Bellissima”.

Preziose leggerezze dalla serica consistenza per una sposa dalla bucolica avvenenza: Iris Noble punta su uno stile raffinato, dal mood moderno e ricercato, ma sempre contraddistinto da un romanticismo estemporaneo ed imperituro.

Il fil rouge della collezione bridal è una sensualità elegante e sottile, con giocose trasparenze dall’accattivante carisma, lussuosamente provocanti, proprio come richiesto dai trend di quest’anno.

La sapiente lavorazione sartoriale della maison si concretizza nell’evanescente e seducente essenza di ogni singolo abito da sposa.

Sofisticati ton sur ton si dilettono con dettagli minimal chic dall’elevata comunicazioni stilistica, implementando la pregiatezza di splendidi tessuti con uno charme sensuale sotto ogni aspetto.

Ecco, quindi, scollature dall’audace intemperanza coinvolgere spacchi vertiginosi e maliardi, che maliziosamente si nascondono tra la tenerezza dei drappeggi, delle pieghe e delle balze di una gonna.

Nella sua regale ricerca stilistica, Iris Noble riesce con successo ad impiegare e mixare abilmente le tendenze bridal 2016: oltre ad impalpabili vedo e non vedo, si contempla la nobile delicatezza di splalline più o meno larghe, perfette per sottolineare scollature importati tanto del decollete quanto della schiena.

In effetti, non poteva mancare la seducente esposizone di una schiena dolcemente velata, ammiccante e scoperta all’altrui sguardo.

Ancora, gli abiti da sposa variano il loro modello, A-line, a sirena, scivolato che sia, esibendo una versatilità unica ed originale sia dei corpetti sia delle gonne, entrambi dalla suadente lavorazione e dalla cura minuziosa dei dettagli e dei particolari, devoti tanto all’essenziale quanto alla ricca elaborazione stilistica.

Il niveo dominio è soave ed agreste, anche mentre si mescola ad altre tenui tonalità pastello, dalla rosea parvenza.

Iris Noble riesce a finalizzare l’allure eterea di un vestito da sposa, in questa collezione “Bellissima” 2016: il design chic e glamour dall’ispirazione contemporanea, infatti, totalizza l’attenzione in un romanticismo onirico dalla bucolica intenzione, per un giorno più bello elegantemente esclusivo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *